Chi siamo

acqua

Zannoni è un'azienda familiare fondata 42 anni fa da Zannoni Bruno, ancora oggi presente in azienda, ora portata avanti dai figli Daniele per il settore tecnico e Claudio per il settore commerciale ed amministrativo.

Con un'assistenza efficiente e una tecnologia rivoluzionaria, da sempre Zannoni offre un’ampia gamma di soluzioni per il trattamento dell'acqua personalizzabili in base alle specifiche esigenze di ciascun cliente.

Oltre al semplice trattamento dell'acqua, Zannoni può aiutarti a ridurre i costi di gestione e a massimizzare l’efficienza del tuo impianto.

Da oltre 30 anni Zannoni ha l' appalto di manutenzione delle A.S.L. della Romagna per le proprie strutture ospedaliere, ma non solo... si occupa anche della depurazione delle acque delle terme di Cervia e delle terme di Punta Marina.

Lo Staff

depuratori d'acqua, trattamento delle acque, assistenza impianti depurazione

Saremo in grado di trasformare i vostri sogni in realtà in quanto lavoriamo con le migliori tecniche e attrezzature sul mercato, anche grazie alla presenza di uno staff altamente qualificato. 

Il personale autorizzato da Culligan per la sanitizzazione viene preventivamente istruito e formato con apposito corso di formazione, ed è in possesso di regolare attestato di partecipazione.

Vengono svolti interventi diretti 24/48 ore.

Il magazzino

Zannoni dispone di un magazzino ben fornito con ricambi Culligan e prodotti di consumo per piscine.

Grazie a questa disposizione Zannoni ha la possibilità di risolvere problemi con estrema velocità.
Le parti di ricambio originali Culligan vengono costruite con profili, tolleranze e misure perfette, in modo da assicurare la perfezione subito e sempre garantendo:
  • tempi di inattività per manutenzione ridotti
  • ottima performance dell’impianto
Share by: